Un viaggio di scoperta della voce, uno strumento potente che rivela chi siamo e crea legami profondi senza parole. Attraverso suoni, melodie e armonie, ci si sorprende ed emoziona, esplorando luoghi interiori sconosciuti. Un'esperienza che offre l'opportunità di sentirsi, ascoltarsi e semplicemente essere.
Alice Gherzil
Il percorso vocale con Antonella è una rivelazione: permette di accedere alla propria essenza, abbandonando maschere e preconcetti. È un'esperienza potente, gioiosa e illuminante che migliora il rapporto con sé stessi e gli altri. Condividere la propria voce in gruppo è un viaggio di scoperta naturale ed emozionante, che ogni essere umano dovrebbe sperimentare.
Sabrina Giaretton
Lavorare sulla voce con Antonella è entrare in un'amorevole bolla spazio-temporale mai giudicante. Questo viaggio dura da anni e continua a regalarmi risposte, gioia, libertà e nuove domande.
Adriana Giacchetti
Ringrazio Antonella perché mi ha guidato alla scoperta di me stessa attraverso l'espressione vocale e la scoperta del mio suono, sempre con dolce fermezza, disponibilità, pazienza molta. Una volta provato è difficile smettere.